Recupero crediti

Nell’attuale scenario economico, sempre più spesso i privati ma soprattutto le imprese incontrano difficoltà nell’ottenere il pagamento dei propri crediti dai clienti. Di conseguenza si è accresciuta l’esigenza di affidarsi…

Contenzioso giudiziale

Lo Studio Legale Meconi assiste la propria clientela in ogni tipo di controversia giudiziale civile, con abilitazione avanti qualsiasi giurisdizione, comprese quelle superiori. Data la particolare attenzione prestata alle necessità…

Diritto immobiliare

Lo Studio Legale Meconi offre consulenza ed assistenza precontrattuale e contrattuale per compravendite immobiliari, come anche nella redazione di contratti preliminari di compravendita, contratti di locazione e di affitto. Lo…

Diritto societario

Lo Studio Legale Meconi presta consulenza e assistenza legale in materia di diritto societario, dalla contrattualistica alle negoziazioni commerciali, curando due diligence societarie, come anche assistendo i propri clienti nella…

Diritto di famiglia e delle successioni

Nell’ambito del diritto civile, lo Studio Legale Meconi si occupa di diritto di famiglia, soffermandosi in particolare sulle problematiche riguardanti il momento patologico del rapporto matrimoniale, prestando assistenza ai coniugi…